Basket

Happy Casa, la scalinata Virgilio saluta l'inizio della nuova stagione di Basket [VIDEO]

Simone Silvestro
13.09.2019 10:07

foto www.newbasketbrindisi.it

C'è stata una grande partecipazione e risposta del pubblico alla presentazione della nuova Happy Casa Brindisi pronta all'esordio nella stagione 2019-2020. La scalinata Virgiliana si è riempita come nelle grandi occasioni.

L'evento è stato presentato da Mino Taveri, che ogni anno accetta ben volentieri di guidare la presentazione della squadra della città. Sono intervenuti il presidente Nando Marino e il vice presidente Pino Marinò, con il GM Tullio Marino, che con i loro interventi hanno ringraziato ancora una volta i tifosi per il supporto che da anni permette alla società di confermarsi ai massimi livelli del basket nazionale. 

Si è passati quindi alla presentazione dello staff tecnico, compreso tutto quello coinvolto nel settore giovanile, per chiudere il cerchio con coach Frank Vitucci (accolto con un caloroso applauso) che ha ribadito la sua scelta di aver sposato il progetto a lungo termine dell'Happy Casa prolungando fino al 2022. 

Infine la presentazione dei giocatori, che ha visto sfilare per la prima volta i neo arrivati (Martin, Thompson, Stone, Ikangi, Campogrande, Iannuzzi, Gaspardo e Cattapan) e il ritorno delle 3 prinicpali conferme di Zanelli (da quest'anno vice capitano) e gli americani John Brown (l'accoglienza più rumorosa è per lui) ed il capitano Adrian Banks, che si è preparato anche un piccolo saluto in Italiano per l'occasione!

Questa sera inizierà il Memorial Pentassuglia, che si concluderà domenica, e sarà l'ultimo torneo prima della prima uscita ufficiale alla Supercoppa di sabato prossimo contro l'Umana Reyer Venezia al PalaFlorio di Bari.

Commenti

Brindisi, la Curva Sud diserterà Casarano: 'Disposizione ridicola'
D/H: Gli arbitri della terza giornata