Calcio

Ianniciello: 'Pensiamo prima alla salvezza...a Brindisi sto benissimo, ho trovato amici veri'

20.12.2019 18:53

Luigi Ianniciello è ormai uno dei calciatori simbolo di questo Brindisi. Il roccioso difensore, autore di una bellissima rete in quel di Gravina ha raccontato la sua avventura in biancazzurro in un'intervista rilasciata ad Alessandro Caiulo su 'Il 7 Magazine'. Ecco alcuni passaggi: “Sono contentissimo di vestire per il secondo anno di fila questa maglia, in coppia con Fruci mi trovo benissimo e penso che fino ad oggi la stima ricevuta dai tifosi è meritata, spero di continuare così'. 

OBBIETTIVO SALVEZZA - “Il nostro obiettivo è sempre stata la salvezza, dobbiamo affrontare in casa due squadre difficili e con umiltà e sacrificio noi ci prepareremo al meglio per portare a casa il maggior numero di punti possibili... poi quello che verrà è tutto guadagnato”. 

LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI CIULLO IN CONFERENZA

LEGGI ANCHE: BRINDISI, INGAGGIATO UN NUOVO ATTACCANTE

LEGGI ANCHE: I CONVOCATI DI CIULLO PER IL FASANO

BRINDISI E IL BRINDISI - “A Brindisi mi trovo bene, i compagni di squadra sono tutti eccezionali, abbiamo un gruppo veramente molto unito...però con Dino Marino, Daniele Fruci, Giorgio Pizzolato e Leon Merito ho un rapporto di amicizia che va oltre il calcio”.

 

Commenti

Brindisi, si spera di recuperare Ancora. La situazione
Happy Casa, ecco Sutton:"Porto energia e durezza". Vitucci:"Un problema per gli altri"