Calcio

Brindisi, Olivieri a blunote: 'Il gruppo ha grandi qualità'

13.10.2018 16:03

Massimiliano OlivieriImpatto ottimo con i calciatori per il neo tecnico del Brindisi Massimiliano Olivieri che, a Blunote, presenta il match con il Molfetta: “Con la squadra ho avuto un buon impatto: ho trovato un gruppo importante. Ancora, non ho avuto modo di incontrare nessuno della tifoseria: una cosa è certa deve parlare il campo. Penso soltanto a lavorare. Ci tengo a dare più risposte e meno parole”.

FORMAZIONE: “I ragazzi sono tutti arruolabili. Ho trovato un gruppo con tante qualità e un ottimo carattere. Possono solo migliorare. Valuterò con la rifinitura”.

IL MOLFETTA: “Con i baresi si prospetta una partita difficile da giocare visto che affrontiamo una squadra giovane allenata dall’esperto Pino Giusto che stimo tanto”.

OLIVIERI: “Non riesco a definirmi. Amo il calcio e sono un lavoratore e per me stare sul campo la domenica è qualcosa di bello. Come ho accolto quest’incarico? Con grande entusiasmo poiché uno per sentirsi allenatore deve avere delle pressioni e un pubblico esigente. Così ti identifichi in una grande sfida”.

Commenti

Brindisi, Olivieri si presenta: 'Scetticismo sul mio nome? Risponderò sul campo'
Francavilla, Donatiello: 'Non sappiamo ancora se martedi prossimo scenderemo in campo'