Calcio

Foggia - Brindisi, le ultimissime dallo 'Zaccheria' e le probabili formazioni

16.02.2020 13:06

Ancora un derby pugliese per il Foggia, che dopo le vittorie contro Audace Cerignola e Taranto sarà impegnato in casa allo stadio “Pino Zaccheria” contro il Brindisi per la ventiquattresima giornata del Girone H del campionato di Serie D, senza l’apporto del pubblico amico per la decisione del Giudice Sportivo di far disputare la gara a porte chiuse.

Come riporta foggiacalciomania.com, nel Foggia salterà la gara Manlio Di Masi, squalificato dal giudice sportivo per tre giornate, oltre agli infortunati Salvi, Strumbo e Carboni. Per scelta tecnica non convocato Buono. Tornano invece disponibili Gerbaudo e Russo. Ancora assente per squalifica il tecnico Ninni Corda, toccherà al suo vice, Roberto Cau, dirigere la squadra rossonera dalla panchina.
Nel Brindisi mister Ciullo dovrà fare a meno di D’Ancora, squalificato dal giudice sportivo per una giornata.

Il Foggia potrebbe pertanto schierarsi in campo nel consueto 3-5-2 con Fumagalli tra i pali, Anelli, Viscomi e Di Jenno in difesa, Salines e Kourfalidis sulle corsie esterne, Gerbaudo mediano, Gentile e Staiano mezzali, El Ouazni e Tortori in attacco.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Viscomi, Di Jenno; Salines, Gentile, Gerbaudo, Staiano, Kourfalidis; El Ouazni, Tortori.
A disposizione: Di Stasio, Cipolletta, Cadili, Gemmi, Campagna, Cittadino, Russo, Tedesco, Allegretti.
Allenatore: Roberto Cau.

BRINDISI (3-5-2): Pizzolato; Dario, Iannicello, Fruci; Boccadamo, Pizzolla, Marino, Zappacosta, Escu; Ancora, Toure.
A disposizione: Lacirignola, Giglio, Capone, Balsamà, Marangi, Merito, Maglie, Dorato, Cuomo.
Allenatore: Salvatore Ciullo.

Commenti

Happy Casa, countdown FINALE. Una notte insonne e una città in fermento
Foggia - Brindisi: Ecco le formazioni ufficiali