Calcio

Il Brindisi ribalta il Talsano all'ultimo respiro. Vittoria importante

08.10.2017 17:24

 

Tornano finalmente le maglie con V sul petto nel Brindisi. La squadra di Rufini, infatti, in occasione della gara col Talsano in programma sul neutro di San Pancrazio Salentino ha indossato le nuove casacche biancazzurre. 

Gara non esaltante in avvio. Il Talsano si difende con ordine ed il Brindisi non riesce mai a rendersi realmente pericoloso. Al 33' Rufini richiama De Fazio per fare spazio a Calabrese. A sorpresa é il Talsano a passare in vantaggio al 45' con una bella conclusione di Bardoscia. Brindisi 0 - Talsano 1. 

Nella ripresa Rufini prova a scuotere i suoi. Fuori Iunco, dentro Scarciglia e Brindisi col tridente puro. Cambio nel Talsano al 18': entra Zaccaria, esce Erente. A dieci dal termine il Brindisi gioca anche la carta Greco che prende il posto di Buono. Gli attacchi dei biancazzurri sono intendi ma sterili. La gara cambia al 42' quando il direttore di gara concede un rigore al Brindisi per un fallo subito da Procida. Dal dischetto Scarcella non sbaglia. É 1-1. Passa un minuto e Scarcella trova anche il gol del sorpasso: riceve palla al limit dell'aria, dribbling secco ai danni di un avversario e pallone in rete. Brindisi 2 - Talsano 1. L'arbitro concede cinque minuti di recupero. 

Commenti

Brindisi, torna la maglia con la V
Rufini: 'Prova di carattere ma dobbiamo migliorare'