Calcio

Brindisi, attese novità per ds e allenatore

24.06.2019 15:56

Il tempo dei festeggiamenti è finito. Ed ora bisogna pensare al futuro. E in fretta anche perché gli altri club hanno già iniziato, seppure a rilento. Il Brindisi, tra le compagini di Serie D, in effetti, è stata la società che ha finito più tardi la stagione avendo disputato i Play-Off nazionali. Da qui il ritardo nella diffusione di notizie ufficiali.

DIRETTORE SPORTIVO – Primo nodo da sciogliere è quello del ds. In queste ore si è proposto chiunque, anche profili insospettabili. Tra direttori, consulenti di mercato e procuratori, disposti a fare la squadra. Tuttavia il club pare intenzionato a proseguire con Nicola Dionisio che, nel frattempo, ha già effettuato una serie di incontri con calciatori funzionali al progetto.

ALLENATORE – Subito dopo si procederà con la scelta dell’allenatore. Anche in questo caso il primo passo è valutare il rinnovo di Massimiliano Olivieri. Il tecnico ha dato da subito la sua disponibilità, ora tocca alla società decidere.

CLUB – Il Brindisi oggi è tornato ad essere un club ambito. L’intenzione della società, che ha anticipato di un anno la promozione in Serie D, rispetto al cronoprogramma stilato inizialmente, è costruire una squadra competitiva, senza dissanguarsi e con l’intento di porre le basi per il ritorno in Serie C entro tre anni. Se poi l’obbiettivo sarà centrato ancora volta prima, si vivrà l’ennesima impresa di questo nuovo Brindisi.

Commenti

Benemerenze sportive per dirigenti e società. Ecco tutti i nomi
VIDEO - Due giovani firmano con la Fidelis. Giornata decisiva per il Barletta