Calcio

D/H: Colpo Cerignola, ingaggiato Nadarevic

07.12.2018 11:26



La S.S.D. Audace Cerignola comunica l’ingaggio dell’attaccante Enis Nadarevic (classe 1987). L’attaccante giunge dal Fasano, club militante nello stesso girone dei gialloblù, dopo aver collezionato in questo avvio di stagione 12 presenze e 5 reti. Nella passata annata il calciatore di nazionalità bosniaca ha indossato la maglia della Fidelis Andria e del Monopoli, l’anno prima, in serie C. A Cerignola, quindi, ritrova diversi ex compagni di squadra. Nadarevic vanta un passato importante in serie B dove ha militato sino a due stagioni fa vestendo le casacche di Novara, Trapani, Bari, Cesena e Varese. Per lui anche tre presenze in serie A col Genoa di Ballardini. Il suo debutto in Italia, in serie D, alla Sanvitese (dove ha militato per quattro anni consecutivi). Nella stagione 2009/2010 la consacrazione con ben 30 centri nella massima serie dilettantistica italiana, prima del passaggio nella cadetteria.

Esterno offensivo, mancino naturale che può essere impiegato anche a destra, fa del dribbling in velocità una delle sue qualità principali. Grande stazza e forza fisica con i suoi 184 cm di altezza per l’esperto jolly d’attacco.

Così il nuovo attaccante gialloblù dopo il suo approdo a Cerignola: “Sono felice di aver sposato il progetto del presidente Grieco. Arrivo a Cerignola con tanta voglia di far bene e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata in estate”.

Commenti

Francavilla, rescinde un centrocampista
Eccellenza: Colpo del Molfetta Calcio