Calcio

Brindisi, Rufini: 'Il campionato non finisce oggi'

20.02.2018 13:44

Una importante vittoria quella ottenuta dal Brindisi sul delicatissimo campo dell’Uggiano. Gli adriatici, grazie al ko dell’Ostuni, ora sono primi a più cinque e il tecnico Danilo Rufini, commenta così a Blunote: “E’ stata una battaglia con una formazione che ha lottato palla su palla. La mia squadra ci ha messo un gran cuore. Il primo tempo è stato perfetto poi nella ripresa abbiamo saputo soffrire. Risultato voluto e meritato”.

L’UGGIANO: “Squadra quadrata, forte e determinata che ha giocato a viso aperto provando a metterci in difficoltà. La cosa più importante era uscirne vincitori”.

LA CLASSIFICA: “Dopo la sfida con il Mesagne avevamo superato gli scontri diretti. Comunque, nonostante in cinque punti di vantaggio, il campionato non finisce oggi. Mancano otto finali. Il ko dell’Ostuni, ovviamente, lo abbiamo gradito, ma aumenta soltanto la nostra voglia di vincere e chiudere quanto prima questo campionato. Ogni settimana le avversarie ci aspettano con il coltello tra i denti”.

MARGARITO: “L’Uggiano ha iniziato con il 4-3-1-2 mentre noi con il 3-5-2 passando prima al 4-4-2 e poi al 4-3-1-2 per tornare nel finale al primo modulo: perciò ho inserito Margarito visto che mi serviva un altro saltatore”.

LA DEDICA: “Questa vittoria è dedicata ai tifosi che non hanno potuto assistere alla gara, alla società con in testa il presidente Giannetti e a bomber Scarcella”.

Commenti

L'ex Brindisi Albieri rivela una clamorosa combine in Bari - Castel di Sangro
VIDEO - La sconfitta interna dell'Ostuni (ostuninotizie.it)