Basket

Happy Casa, Mattia Udom è a un passo. Probabile il format 6+6.

30.06.2020 10:32

Foto scaligerabasket.itSembra praticamente fatta per il nuovo arrivo nel parco italiani dell'Happy Casa Brindisi, secondo quanto riportato da SB Daily.

Si tratta di Mattia James Udom, ala di 200 cm per 104 kg classe 1993 nato a Bagno di Ripoli nei pressi di Firenze. Prodotto del vivaio della Mens Sana Siena, ha passato le ultime 2 stagioni e mezzo alla Scaligera Verona (A2), raccogliendo nell'ultimo anno le medie di 8.8 punti, 6.5 rimbalzi e 1.6 assist con il 65% da 2 e il 62% ai liberi. Il giocatore andrebbe a rinfoltire la panchina brindisina e l'annuncio potrebbe arrivare già in settimana.

Sugli altri fronti, Brindisi continua gli sforzi per trattenere John Brown, che ha ricevuto un'importante offerta dall'estero, mentre per la guardia restano vivi i nomi fatti la scorsa settimana.

Gli indizi fanno pensare che la scelta del format vada sul 6+6, con il sesto straniero che potrebbe essere o il cambio del pivot titolare o un esterno che sappia coprire i ruoli 2 e 3 (un giocatore insomma "stile Walker").

Commenti

31' giornata Serie B: Risultati e marcatori
I nostri consigli per la 29a giornata: difensori