Calcio

Bisceglie, Zavettieri: 'A Brindisi per vincere'

28.12.2017 18:28

Mister Zavettieri nella conferenza stampa di presentazione del prossimo match di campionato in programma Sabato 30 Dicembre alle ore 18,30 in quel di Brindisi contro la Virtus Francavilla, ha così commentato:

"È un derby, oltre che una partita importante. Ci teniamo a far bene e a chiudere nel migliore dei modi quest´anno storico per il Bisceglie. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. Mi aspetto una Virtus arrabbiata sia per la sconfitta di Lecce che per le due vittorie nostre. Noi vogliamo giocarci la partita. Mi aspetto una partita vibrante perché anche loro giocano bene soprattutto in casa. Non dobbiamo rinunciare a giocare, perchè significherebbe perdere la gara. Dobbiamo affrontare la sfida senza timori reverenziali. Ci vorrà un Bisceglie tosto e con personalità che se la vada a giocare su un campo difficile come quello della Virtus"

Situazione infermeria: "Oggi sapremo le condizioni di Toskic, uscito malconcio dalla botta rimediata contro il Fondi mentre D´Ancora e Diallo rientreranno in gruppo con la ripresa degli allenamenti di Gennaio".

Commenti

Ennesima rapina a Brindisi
D'Agostino: 'Progetto Virtus tra i più ambiti della categoria'