Calcio

Modesto: 'Al 'Fanuzzi' un campo impraticabile'

28.10.2018 08:38

Vittoria per il Rende di Francesco Modesto sul campo della Virtus Francavilla. Il mister biancorosso ha analizzato la prestazione nella consueta conferenza stampa, ecco le sue parole: "Il piglio è quello giusto, abbiamo affrontato tutte le partite alla grande. Siamo stati bravi nel finale a ribaltare la partita sull'1-1, loro erano in inferiorità numerica ma non riuscivamo ad essere precisi. Sia nel primo che nel secondo tempo abbiamo creato tante situazioni fertili, ma abbiamo peccato nell'ultimo passaggio. Abbiamo di nuovo subito gol su calcio piazzato, in occasione del quale noi andiamo in ansia, ma siamo stati bravi a tenere duro e ad uscire alla lunga."

Un cenno sul campo di gioco, non in perfette condizioni: "Non mi creo alibi, ma un campo del genere crea molte difficoltà e limita il bel calcio. La palla può rimbalzare male, il dribbling spesso non riesce e conseguentemente la gara si innervosisce. Penso che i campi debbano essere curati uIl tecnico del Rende Modesto - foto brindisimagazine.itn po' di più". 

Infine i complimenti ai suoi giocatori, in particolare all'autore del gol vittoria Giannotti: "Abbiamo tutti giocatori in gamba e in grado di risolvere la partita, tra cui lo stesso Giannotti che ha tanta forza e velocità. Aspettavo da tempo il suo primo gol, oggi è arrivato e sono felice per lui".

Commenti

VIDEO - La sintesi di Francavilla - Rende
Eccellenza: Programma e arbitri dell'ottava giornata