Calcio

Brindisi, Marino si presenta in sala stampa per parlare della società: 'In settimana attendiamo novità'

15.02.2020 15:13

Visita 'a sorpresa' nella sala stampa del ‘Fanuzzi’ del capitano del Brindisi Dino Marino. Dopo la consueta e programmata conferenza stampa dell’allenatore Salvatore Ciullo, Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni, poco prima della partenza per il ritiro di Foggia, con il chiaro intento di lanciare un messaggio: ‘Abbiamo preparato al meglio la partita, siamo in attesa di novità da parte della società. Nel gruppo ci sono malumori ed attendiamo martedi o mercoledi. Abbiamo letto anche noi sui giornali di questo nuovo socio. Ho parlato con il Presidente Vangone e con il ds Dionisio’.
 



IL FOGGIA - ‘Cerchiamo di isolarci dai problemi e cercheremo di affrontare al meglio la partita’.

Marino ha fatto bene ad esternerare le sue legittime preoccupazioni, ora però, la squadra si concentri sulla partita di Foggia, importante per classifica, morale e tifosi. Delle questioni societarie sarebbe più opportuno parlarne dal lunedi al giovedi. Altrimenti si rischia di crearsi eventuali alibi. Ma anche queste cose, infondo, sono figlie della disorganizzazione societaria, dove ruoli e compiti sono un optional da tempo. 

CHIARIMENTO - In merito all'articolo in questione, si precisa che la nostra testata è stata contattata nel pomeriggio dall'ufficio stampa del Brindisi FC per alcuni chiarimenti. In particolare ci è stato riferito che 'il calciatore Dino Marino non si è presentato in sala stampa 'spontaneamente' ma su autorizzazione del direttore generale del club Enzo Carbonella'. 

Commenti

Brindisi, Ciullo convoca 21 calciatori per il ritiro di Foggia
Foggia-Brindisi: i convocati di Corda