15 Settembre 2022

Nocerina, Samuele Romeo è un nuovo giocatore dei rossoneri

Nuova avventura per il centrale , ex Empoli, classe 1989

A poche ore dal termine della sessione di calciomercato, la Nocerina mette a segno un altro colpo in entrata. Si tratta di Samuele Romeo, difensore centrale classe 1989.

Il club rossonero, dunque, aggiunge un’importante pedina al reparto difensivo: un giocatore d’esperienza che sicuramente darà una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Di seguito il comunicato ufficiale del club.

“La Nocerina calcio comunica di aver raggiunto un accordo di prestazione sportiva con il calciatore Samuele Romeo.

Difensore centrale classe 1989, Romeo è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Palermo. Per lui trascorsi con le casacche di Alessandria, Empoli, Mantova, Sorrento, Latina e Juve Stabia“.

Il curriculum di Samuele Romeo

Samuele Romeo, nel corso della sua carriera ha calcato importanti campi di Serie B e Lega Pro. Dopo la trafila nelle giovanili del Palermo, club con il quale ha vinto il Campionato Primavera, Romeo ha collezionato più di 100 presenze in Lega Pro con le maglie di Sorrento, Alessandria, Mantova e Melfi.

La soddisfazione più grande della sua carriera arriva nella stagione 2012/2013 quando, con la maglia dell’Empoli, ha l’opportunità di scendere in campo nel campionato di Serie B.

Oggi, una nuova avventura: Romeo si rivelerà un valore aggiunto per il club campano, merito anche della sua grande esperienza tra professionismo e dilettantismo.