Calcio

Filograna lascia il Casarano

22.06.2021 16:52

 

Comunicato stampa a sorpresa del main sponsor e patron della società Casarano Calcio, Leo Shoes:

"Il 30 giugno 2021 il contratto triennale che legava la società Leo Shoes e Casarano Calcio avrà la sua  naturale scadenza.  

Con la presente nota, comunichiamo che non è volontà della Leo Shoes rinnovare il contratto di “Main  Sponsor” per il prossimo futuro.  

Cogliamo l’occasione per ringraziare la società Casarano Calcio per la passione e la dedizione dimostrata in  questi anni, anni ricchi anche di soddisfazioni e di riconoscimenti.  

Siamo onorati ed orgogliosi del cammino che in questi anni abbiamo sviluppato insieme.  Ricorderemo sempre le imprese raggiunte e le vittorie conquistate sul campo, cosi come ricorderemo anche le  sconfitte più scottanti, ma si sa, il calcio è anche questo.  

In questi anni abbiamo tutti insieme profuso energie importanti per dare lustro al nostro paese, dalla  ristrutturazione del campo sportivo, alla realizzazione della casa dell’atleta ed a tutti i sevizi connessi con le  attività sportive.  

La storia dello Sport in generale e del calcio in particolare, è sempre stata ricca di momenti positivi e negativi,  ma i ricordi rimarranno per sempre indelebili nelle nostre memorie.  

Abbiamo cercato tutti insieme, anche nell’ultimo anno, di raggiungere risultati sportivi importanti, ma il calcio  è imprevedibile e sempre ricco di colpi di scena  

Rivolgiamo un ringraziamento particolare al Presidente Giampiero Maci per la sua grande professionalità e per  il suo grande orgoglio casaranese, ed a tutto il suo Staff dirigenziale per il grande impegno e sacrificio.  Abbiamo avuto modo di conoscere persone splendide che si sono spese per la causa comune su vari fronti e di  questi amici conserveremo un grande ricordo.  

Un Grazie a tutti gli sportivi, per la loro passione ed il loro grande cuore. Purtroppo la pandemia non ha   contribuito ad una maggiore vicinanza tra squadra e tifosi, e questo è stato un grave motivo di distacco che  nessuno è riuscito a sanare.  

Abbiamo accettato con serenità anche tutte le critiche che direttamente ed indirettamente sono arrivate a noi,  sopratutto quelle costruttive, perché il grande cuore a volte va oltre i più ragionevoli umori, ma ad un cuore  grande tutto può essere consentito o quasi.  

E’ stato un privilegio legare il nostro nome al logo Casarano Calcio, e per questo saremo sempre orgogliosi  e riconoscenti.  

Proprio perché riteniamo la società sportiva una ricchezza della nostra città, la nostra azienda ha considerato  comunque di continuare a dare un contributo, insieme a tutti coloro che vorranno supportare il nuovo progetto  calcistico, per assicurare un futuro alla Casarano Calcio, che da qui deve ripartire.  

Il bene del Casarano Calcio è di tutti e da tutti deve essere sostenuto.  

Forza Casarano oggi e sempre.  

 Antonio Filograna Sergio "

Commenti

Vaccini anticovid, previste 150milioni di dosi di Moderna adattate alle varianti
Il Casarano pensa a De Luca in panchina