Girone H, il programma dell'undicesima giornata

13.11.2021 10:48

L'undicesima giornata del campionato del girone H di Serie D si preannuncia scoppiettante, visti gli interessanti impegni in programma. Un girone che ha visto la prima caduta stagionale del Bitonto nell'ultimo turno, con le inseguitrici che hanno potuto così accorciare il passo. I leoncelli di De Luca riceveranno al "Città degli Ulivi" il Bisceglie di mister Ruffini, reduce dal pesante ko interno contro il Francavilla.

Entrambe le squadre vorranno riscattarsi per riprendere il cammino in classifica. Attesa da una gara dal coefficiente di difficoltà elevato la vice capolista Casertana, che in quel di Lavello fa visita a Burzio e compagni, freschi di cambio di allenatore avvenuto in settimana. Il ritorno di Karel Zeman sulla panchina lucana rilancia le ambizioni di vittoria dei gialloverdi, che possono contare su una rosa di grande qualità. Altro big match di giornata la sfida del "San Francesco" fra Nocerina e Audace Cerignola.

Girone H Casertana

Le altre sfide in programma

Gara importante per le sorti dell'alta classifica quella fra Francavilla e Casarano. Si giocherà a Maruggio dopo la querelle settimanale la gara fra Brindisi e Team Altamura. Trasferte campane per Molfetta, Fasano e Gravina che faranno visita rispettivamente a San Giorgio, Sorrento e Mariglianese. Chiudono la giornate le gare fra Rotonda-Nola e il derby salentino Virtus Matino - Nardò.

Girone H, gli orari della 11^ giornata

Domenica ore 14.30

Bitonto-Bisceglie
Brindisi-Team Altamura
FC San Giorgio-Molfetta
Francavilla-Casarano
Lavello-Casertana
Nocerina-Audace Cerignola
Rotonda-Nola
Sorrento-Città di Fasano
US Mariglianese-FBC Gravina
Virtus Matino-Nardo

Commenti

Brindisi - Altamura: Dopo una settimana di polemiche, ecco la decisione
Serie D: Il programma completo e le variazioni di campo - SerieD24