5 Giugno 2022

Casarano nel mirino di Marcello Barone, è l’ex patron del Gallipoli

Il Casarano potrebbe avere un nuovo presidente: Marcello Barone è interessato al club e ha iniziato le trattative

Dopo la notizia clamorosa degli scorsi giorni, adesso il Casarano potrebbe avere un presidente: è finito nel mirino di Marcello Barone. Serve fare un passo indietro però. Il 28 maggio il presidente Maci – a salvezza conquistata – aveva annunciato che il club era in vendita. Lui e gli sponsor vogliono farsi da parte e quindi serve un nuovo presidente al Casarano.

Casarano nel mirino di Marcello Barone

La novità dell’ultima ora è che adesso forse il Casarano potrebbe averlo. Il club è finito nel mirino di Marcello Barone che è fortemente intenzionato a rilevare la società. L’ex presidente del Gallipoli ha iniziato a prendere contatti con Maci e la trattativa quindi ha preso i primi passi.

Nella testa di Barone le idee – dovesse prelevare il Casarano – sono già chiare. Insieme a lui nella sua nuova avventura vorrebbe portare come direttore generale Mino Manta, persona che lui conosce bene visto che i due avevano lavorato a Gallipoli insieme con il dirigente che nel club giallorosso aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo.

Dopo la notizia che ha scosso l’ambiente Casarano, la piazza potrebbe ripartire. Tutto dipenderà dai colloqui tra Barone e Maci. La volontà di cedere c’è come sappiamo, ora l’ultima parola spetta ai due interpreti della trattativa.