8 Dicembre 2021

Gravina, ritorna l’attaccante Musa Leigh

L'attaccante gambiano ritorna nel Gravina, club che lo ha cresciuto: arriva dal Ginosa, in Eccellenza pugliese, avrà la sua prima chance in D

Comincia la seconda settimana della sessione di calciomercato di dicembre in Serie D. La prima è stata ricchissima di colpi, tutte le altre non deluderanno le aspettative. Protagonista in avvio è il Gravina, la squadra pugliese nella mattinata del giorno dell’Immacolata ha annunciato il ritorno di un ex campioncino delle Juniores. Un altro attaccante, dopo il colpo Krstevki.

Gravina squadra

Il 23enne gambiano Mario Musa Leigh è tornato nel club gialloblù, questa volta per vestire la maglia della prima squadra. Dopo aver giocato solo nelle giovanili della società e aver anche figurato bene a livello nazionale, l’attaccante ha girato le serie minori pugliesi, mentre adesso dall’Eccellenza sbarca in D.

Gravina, ritorna Musa Leigh: il comunicato del club

La FBC Gravina è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mario Musa Leigh. Nato in Gambia nel 1998, Musa Leigh proviene dal Ginosa dove ha disputato la prima parte di stagione“. Disputando 7 partite e segnando 4 reti in questa prima parte di stagione nel piccolo comune in provincia di Taranto, distante però solo 50 chilometri da quella che è tornata ad essere casa sua.

Gravina Musa Leigh Ginosa

L’attaccante gambiano, nelle scorse stagioni, ha girato la regione, arrivando a giocare anche per lo Spinazzola, per il Bisceglie e per l’Audace Barletta. “Quello di Musa è ritorno in maglia gravinese essendo stato tra i protagonisti della cavalcata della Juniores gialloblù nella stagione 2016/2017, conclusasi al terzo posto nelle fasi finali nazionali. Musa è a disposizione per la trasferta in programma questo pomeriggio al Di Sanzo di Rotonda“, chiude il club nel suo comunicato.