24 Dicembre 2021

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del venerdì

In basso tutte le trattative e ufficialità della giornata di venerdì

16.00 – Virtus Matino, ceduto al Corato, compagine di Eccellenza pugliese, l’esterno Ruibal Franco Rodrigo Ocampo. Un tassello importante messo a segno dal direttore sportivo Tursi per la lotta al primato con il Barletta.

15.30 – Ostiamare, in arrivo il forte attaccante Francesco Marcheggiani dal Rieti. Per lui oltre 100 gol in carriera tra Serie D e Serie C: in questa stagione è a quota 10 gol.

13.15 – Dopo il caos legato a Pirozzi, la Sambenedettese ha ufficializzato la conferma del duo Alfonsi-Visi in panchina. La decisione è arrivata dopo le due vittorie nelle ultime due partite.

13.00 – Virtus Matino, in arrivo un nuovo DS: si tratta di Luigi Volume, ex tra le altre di Taranto e Foligno. Volume ha iniziato la stagione al Castellaneta – in Eccellenza pugliese – e avrà adesso il compito di risollevare la squadra pugliese.

11.30 – Lanusei, il nuovo allenatore è Oberdan Biagioni. Dopo l’esonero di Campolo, i sardi hanno deciso di affidare dunque la panchina all’ex allenatore di Olbia, Potenza e ACR Messina.

11.00 – Brindisi, trattativa in dirittura d’arrivo per il portiere Carriero in forza alla Vastogirardi. Il giovane estremo difensore, classe 2001, ha militato nel Cerignola, nel Taranto e nella primavera del Benevento.

10.40 – Biancavilla, l’ex FC Messina Bramati potrebbe seguire le orme di Ferraro. Il mediano classe 1993, svincolato, ha vestito le maglie di Cesena, Crotone e Paganese.

Calciomercato Luci Livorno

10.30 – Livorno, c’è l’accordo per l’acquisto di Luci. Il calciatore ha rescisso il suo contratto con la Carrarese, a breve l’ufficialità del ritorno in amaranto.