Calcio

SERIE C: POTENZA-CATANIA, I LUCANI “NON PERMETTEREMO A NESSUNO DI INFANGARE IL NOSTRO NOME”

04.04.2022 18:38

È arrivata la risposta della Società del Potenza Calcio alle accuse del Catania LEGGI QUI:

Non permetteremo mai a nessuno di infangare il nome del Potenza Calcio. Mai. E non permetteremo mai a nessuno di offendere, con gesti e parole, i nostri tesserati e i nostri tifosi. Gesti e parole non “sbandierate” ai quattro venti. Parole e gesti dette e compiuti in un momento di chiaro e comprensibile agonismo, dettato da un finale di partita concitato. Situazioni queste che possono accadere all’interno del rettangolo verde, e che lì dovrebbero finire.

Non permetteremo mai a nessuno di criticare e mettere in discussione il grande senso di ospitalità e di accoglienza che la nostra Società e la nostra comunità ha sempre dimostrato in questi ultimi cinque anni. Cosa che – come dimostra tra l’altro lo stato in cui sono stati lasciati gli spogliatoi ospiti al termine della gara di domenica e documentato dal Delegato della Lega – non sempre viene ricambiata.

Non permetteremo mai a nessuno di fare tutto ciò. Difenderemo sempre i nostri colori. Difenderemo sempre la nostra dignità senza cedere alle provocazioni.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Commenti

Francavilla-Campobasso 4-4: Gol ed emozioni alla Nuovarredo Arena (highlights)
Serie C/C: Segnalazioni Covisoc, deferita la Juve Stabia