Viterbese, per la panchina spunta anche Taurino
Close menu
Chiudi
Logo gdm
Logo gdm
logo
Ciao! Disabilita l'adblock per poter navigare correttamente e seguire tutte le novità di Gianluca Di Marzio
logo
Chiudi

Data: 12/11/2020 -

Viterbese, per la panchina spunta anche Taurino

profile picture
profile picture

La Viterbese è sempre alla ricerca del nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Agenore Maurizi la dirigenza del club laziale ha affidato momentaneamente la squadra al tecnico della primavera 3 Alessandro Boccolini, valutando nel frattempo diversi profili. In pole, fino a martedì scorso, c’era l’ex Rieti Bruno Caneo ma nelle ultime ore sembra essere cambiato qualcosa.

Maurizi Viterbese GDM.jpg

Nella giornata di ieri, infatti, il presidente avrebbe incontrato il 43enne leccese Roberto Taurino, un profilo giovane ma molto apprezzato per i risultati ottenuti nelle prime esperienze in panchina. Taurino, ex calciatore di Grosseto, Venezia, Brindisi e Perugia, ha iniziato la sua carriera da allenatore come vice di Antonio Calabro nella Virtus Francavilla.

Marco Arturo Romano Viterbese GDM.jpg

Successivamente ha guidato il Nardò in serie D, prima di passare al Bitonto, col quale ha vinto lo scorso girone H della massima categoria dilettantistica, facendo registrare anche la miglior difesa a livello europeo alla fine del girone d’andata. Questa sera è previsto l’incontro decisivo tra l’allenatore salentino e la dirigenza della Viterbese.

Viterbese 2020_21 GDM.jpg

Tags: Serie C



Newsletter

Collegati alla nostra newsletter per ricevere sempre tutte le ultime novità!