Calcio

Matrimonio ‘vip’ a Ostuni: Il calciatore dell'Inter Stefano Sensi si sposa in cattedrale

15.05.2021 11:47

FONTE: OSTUNI NEWS.IT

Stefano Sensi e Giulia Amodio si sposano a Ostuni il prossimo 29 maggio. Il famoso calciatore, centrocampista dell’Iter e della Nazionale, e la celebre modella originaria di Brindisi si giureranno amore eterno con una cerimonia religiosa che verrà celebrata nella concattedrale intitolata a Santa Maria Assunta.

Inizialmente orientati a celebrare le nozze nella chiesa di San Francesco, i futuri sposi hanno dovuto optare per la più spaziosa concattedrale, dato che il numero degli invitati, stando alle indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, sfiorerebbe le trecento unità. Già eseguiti i primi sopralluoghi da parte dello staff organizzativo e della sicurezza, per un evento che sarà al centro dell’attenzione mediatica di tutta Italia e, di conseguenza,  blindato.

Il ricevimento nunziale si terrà, dopo la cerimonia, a Masseria Traetta, una delle strutture ricettive più esclusive del territorio ostunese, che si prepara ad accogliere quello che senza dubbio sarà ricordato come l’evento dell’anno.

Stefano Sensi, calciatore 26enne originario di Urbino, dopo aver militato nel Cesena e nel Sassuolo, passa all’Inter nel 2019 con un contratto stellare, mentre inizia sin da giovanissimo la sua carriera da titolare in Nazionale. La sua futura moglie, Giulia Amodio, modella, influencer e imprenditrice nel campo della moda con un passato da atleta, è un anno più giovane di lui. I due hanno annunciato le loro nozze via social lo scorso 4 gennaio, giorno in cui la futura sposa festeggia il compleanno, pubblicando il video della romantica proposta di matrimonio del calciatore nerazzurro sul profilo Instagram di lei.

La Città bianca sarà così, ancora una volta, la scenografia da sogno di un matrimonio ‘vip’, dopo le nozze tra un’altra celebre brindisina, la tennista Flavia Pennetta, che a giugno del 2016 ha sposato, sempre in concattedrale, il campione mondiale Fabio Fognini.

Commenti

Covid: Caos in Serie C, rinviata anche una gara dei play-out
Calciatore 32enne si toglie la vita