Calcio

Brindisi in caduta libera, un secondo tempo imbarazzante regala la vittoria al Nardò

28.02.2021 20:09

NARDÓ - BRINDISI 4-0

Reti: 20'st Rimoli, 21'st Caputo (r), 23' st Potenza, 37'st Gallo

NARDÓ – Milli, Trinchera (11’st Lezzi) , Romeo, Potenza (38’st Massari) , Cancelli (42’st Politi), Caputo (25’st Granado) , De Giorgi, Valzano, Nicolao, Rimoli (30’st Gallo) , Törnros. A disposizione: Centonze, Palazzo, Leuzzi, Lamacchia. All.: Danucci.

BRINDISI – Lacirignola, Nives (39’st Merito), Bottari, Sicignano, Iaia (39’st Rotulo), Palumbo, Calemme (32’st Faccini) , Forbes (24’st Padin) , Buglia (24’st Vaugh) , Suhs, Panebianco. A disposizione: Pizzolato, Monteleone, Pizzolla,Vita. All.: De Luca.

Arbitro: Edoardo Papale di Torino. Assistenti: Francesco Raccanello di Viterbo e Pietro Serra di Tivoli.

Note: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Rimoli, De Giorgi (N), Calemme, Iaia(B)

Il Brindisi è in caduta libera, perde 4-0 a Nardò e mostra clamorosi segni di confusione dopo una campagna acquisti fin qui rivelatasi fallimentare. Dopo un buon primo tempo, la squadra di De Luca crolla nella ripresa. La sblocca Rimoli al 63’ che fraseggia con Potenza e calcia forte sul primo palo. Nemmeno il tempo di festeggiare il primo goal che capitan De Giorgi parte in solitaria ed innesca Törnros abbattuto da Lacirignola: per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta il brindisino Caputo che fa dieci in campionato al 66’ (il calciatore non ha esultato per rispetto alla sua città natale). Due minuti dopo Potenza approfitta del blackout brindisino ed incrocia sul secondo palo per il 3-0. È notte fonda per gli ospiti che non riescono più a risollevarsi. All’82’ può festeggiare anche Gallo che calcia nel cuore dell’area e cala il poker. 

Commenti

Bollettino Covid Puglia, ancora alti i numeri: boom di casi positivi nel barese
Serie D/H: I risultati della 20esima giornata