Calcio

Francavilla, Magrì tra squadra e nuovo stadio: 'Giornata storica...'

06.09.2021 14:39

fonte: tuttocalciopuglia.com

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, ha parlato così dopo la vittoria di misura contro la Vibonese: "Volevo inaugurare la Curva con i tifosi nei tempi prestabiliti e ci siamo riusciti, e volevo farlo con una vittoria: ho chiesto ai calciatori di farci un regalo, è una giornata che i nostri supporters ricorderanno a lungo. Ci tenevo in maniera particolare. I ragazzi ci hanno accontentato, nonostante la partita di sofferenza. E il pubblico ci ha dato una grossa mano".

L'ha decisa Ventola, uno dei volti nuovi.
"È un attaccante classe 2000 dell'Ascoli, club che lo ha mandato da noi perché lo ritiene di grande prospettiva. Noi faremo di tutto per valorizzarlo, ci teniamo a fare bella figura con club di categoria superiore. Ha fatto una grande partita, come un po' tutti. Una partita di sacrificio, con un po' di sofferenza nella ripresa ma era normale. Non abbiamo ancora una condizione fisica ideale e quindi è normale. In questo periodo dell'anno diventa difficile esprimere i giusti valori in campo. La squadra ha fatto una grande partita e sono contento, era importante prendere i primi tre punti stagionali".

Le parole di ieri di Taurino?
"Ha fatto bene a dire quelle cose. C'è tanto entusiasmo, lo abbiamo visto oggi con i tifosi e lo si respira in città. Però dobbiamo restare con i piedi per terra, come ci siamo rinforzati noi si sono rinforzate anche le altre. È un campionato livellato verso l'altro, uno dei più difficili da quando siamo in Lega Pro. Abbiamo fatto un ottimo lavoro sul mercato con il budget messo a disposizione e siamo forti in ogni reparto. Non si vincono i campionati sulla carta, parla sempre il campo. Piedi per terra, ragioniamo partita dopo partita per raggiungere quanto prima la salvezza".

Commenti

Mamma di 32 morta in incidente, la 20enne che guidava l'altra auto positiva al drug test e denunciata
Brindisi, Arigliano: 'Mercato chiuso, non vogliamo rovinare gli equilibri"