Calcio

Brindisi, il dg Visone: 'Siamo in crescita, basta polemiche. Bitonto? Non giocano a calcio'

L'attacco al Bitonto: 'Non giocano a calcio'

29.09.2021 10:25

"La squadra è in crescita, le prestazioni stanno migliorando partita dopo partita. Non va dimenticato che siamo insieme da poco perchè abbiamo iniziato in ritardo e ci mancano calciatori importanti per infortunii come Napolitano, Falsetta e Siciliano. Io sono molto soddisfatto di quello che stiamo facendo". Cosi il direttore generale del Brindisi Vincenzo Visone nel corso di '100 Sport Magazine' su Studio 100 Tv.

ATTACCO AL BITONTO - "Ho detto a De Luca che mi sarei aspettato un secondo tempo di calcio e non di calci, una squadra come il Bitonto non dovrebbe avere questo atteggiamento. Biason, Manzo e gli altri erano sempre a terra, non si giocava più. Se i giornalisti e i tifosi sono contenti di vedere questo calcio, ci adegueremo anche noi. Hanno conquistato i tre punti per puro caso. Secondo me se giochiamo sempre così i risultati per noi arriveranno, per loro non so...". 

BASTA DIRE CHE SIAMO GIOVANI - "E basta con questo fatto che siamo giovani, in campo non va la carta di identità. E poi un calciatore di 22 anni è già formato. In altri paesi esordiscono in serie A".

NESSUNO E' IN DISCUSSIONE - "Siamo un gruppo unito, dall'allenatore alla proprietà e siamo contenti di quello che stiamo facendo. Io domenica al termine della gara ho fatto i complimenti alla squadra". 

Commenti

Brindisi, Siciliano si è sottoposto a intervento chirurgico
Brindisi, Visone attacca: 'Il Bitonto gioca a calcioni, noi a calcio'