Calcio

Gioia Di Costanzo: "Stagione fantastica, ringrazio tutti"

22.05.2022 19:04

Il Brindisi vince ad Ugento contro il Matino per 4-3 e può anche disinteressarsi del ricorso presentato dal Rotonda contro gli 8 punti di penalizzazione, mister Nello Di Costanzo ha commentato così la gara: "non è la prima partita di sofferenza, con il pathos fino all’ultimo istante, faccio i complimenti al Matino che, anche se retrocesso, ci ha comunque messo in difficoltà.
Nell’intervallo eravamo sotto ma nel secondo tempo è uscito l’essere uomini, la qualità e tutto quello che ci ha portato alla salvezza.
Tre partite fa - ha aggiunto - avevamo festeggiato la salvezza e poi con il ricorso del Rotonda ci siamo trovati questa spada di damocle sul collo, siamo rimasti concentrati e nonostante lo svantaggio ci abbiamo creduto e abbiamo portato la partita a casa.
Arrivare decimi è motivo di soddisfazione, ringrazio ancora i miei giocatori, lo staff, il presidente, il direttore sportivo, la comunicazione, il magazziniere e soprattutto i tifosi che ci hanno accompagnato anche oggi, in questa partita".

Commenti

Il Brindisi chiude in bellezza. Poker al Matino in rimonta
Brindisi: dalll'inferno al paradiso. Ora la città vuole tornare a sognare