Calcio

Nocerina, Cavallaro suona la carica: "Vincere a Brindisi per agganciare il quarto posto"

08.03.2022 16:43

FONTE: Seried24.com

Tutto pronto per il recupero del 22^ turno, domani scenderanno in campo Brindisi – Nocerina alle 14.30. Una partita molto importante tra le due società che oggi vivono un momento di ottima forma nel girone H di serie D difatti il Brindisi arriva da quattro vittorie di fila, i pugliesi hanno dimostrato di poter aver la giusta determinazione per uscire dalla bassa classifica; d’altro canto la Nocerina che risiede al quinto posto in piena lotta playoff, arriva da cinque vittorie consecutive.

Le parole di Cavallaro in conferenza

L’allenatore della Nocerina Giovanni Cavallaro presenta così il match esterno di domani:

“Incontriamo una squadra che sta facendo bene, a dicembre hanno sistemato la squadra. Arrivano da quattro vittorie, stanno subendo poco quindi sarà una gara difficile come tutte le altre ma sarà così andando avanti, tutti vogliono fare punti soprattutto chi si vuole salvare. Bisogna avere la fame e la voglia di migliorarci sempre di più”

“A Brindisi sarà una battaglia”

“Abbiamo la possibilità di raggiungere il quarto posto, ed era impensabile fino a qualche tempo fa. Dobbiamo fare i conti con una squadra che sta bene, il Brindisi è una squadra che battaglierà per fare punti – prosegue Cavallaro – quindi ci sarà bisogno di mettere qualità, voglia e determinazione”

Il presidente ha apprezzato l’ottimo periodo di forma della sua squadra: “L’ho sentito tramite messaggio, è contento per come la squadra si esprime e di tutto ciò che si sta creando intorno a noi, siamo riusciti a portare duemila persone allo stadio”.

Commenti

Brindisi, Di Costanzo: "Ennesima gara vitale per noi"
Serie D, il programma dei recuperi di mercoledì 9 marzo - SerieD24