Calcio

Brindisi: Teodoro Arigliano entra ufficialmente in società

16.06.2022 15:02

Teodoro Arigliano ha rilevato ufficialmente il 5% delle quote del Brindisi. La notizia, trapelata nelle scorse ore, é stata ufficializzata con una nota dalla società biancazzurra.
"L'ingresso in società di mio fratello Teodoro - ha commentato il presidente Daniele Arigliano - è solo un atto formale; sin da subito, infatti, è stato in prima linea per offrire il suo prezioso contributo al nostro progetto sportivo. A lui i migliori auguri di buon lavoro".

Gli auguri via social
Attraverso il proprio profilo Facebook, Daniele Arigliano ha salutato l'ingresso in società del fratello Teodoro: "l''ufficializzazione del tuo ingresso in società è stata solo una formalità, un voler rendere ufficiale l'impegno nei confronti del Brindisi Calcio. Un impegno - si legge ancora nel post - che già hai intrapreso ampiamente nella scorsa stagione. È stata un po' come la nomina di Damiano Pozzessere nel ruolo di vicepresidente, come sarà la riconferma di Daniele Guardascione e Dario Stefanelli e come è stata la nomina del direttore Pierluigi Valentini. Pure formalità, che ufficializzano su carta l'impegno che noi tutti abbiamo preso già da tempo.
Un impegno comune con un unico obiettivo: rendere i brindisini orgogliosi del Brindisi calcio".

Commenti

Virtus Francavilla, Claudio Marchisio incontra il presidente Magrì
Ostuni, Enzo Carbonella sarà il direttore generale