Calcio

Brindisi, Dionisio: 'La gente mi ha apprezzato perchè ho sempre detto la verità. Mercato? Diviso in tre fasi"

"Se son riuscito a crearmi una credibilità in questo mondo è per la sincerità. Riusciremo a salvarci"

21.10.2021 21:03

"E' inutile girarci intorno, la squadra ha delle criticità altrimenti non avrebbe un solo punto in classifica, mancano dei pezzi, mancano determinate caratteristiche ma ho accettato perchè quando chiama Brindisi non si può rifiutare, qui la gente mi ha dato grande affetto, lo scorso anno mi sono dimesso perchè non c'erano prospettive e sapevo come sarebbe andata a finire. E forse la gente mi ha apprezzato perchè non ho mai raccontato chiacchiere, a costo di sembrare anticipatico a qualcuno0. Questa città merità verità e rispetto". Cosi il nuovo ds del Brindisi Nicola Dionisio. 

MERCATO - "Dobbiamo andare per grado, senza prende giocatori inutili per la fretta. Ilo mercato sarà diviso in tre step. Entro il 5 novembre le prime pedine per dare maggiore esperienza alla squadra. Poi alla riapertura di dicembre completeramo l'opera e a gennaio col mercato dei professionisti andremo sugli under dei club professionistici. Ci vuole pazienza, il nostro obiettico è salvarci a fine stagione". 

Commenti

Brindisi, Arigliano: "Chiedo scusa alla città. Da Chianese proposta indicibile per non andare via, ho dato mandato ai miei legali"
Brindisi, Di Costanzo: 'Avevo altre proposte ma ho scelto Brindisi'