20 Dicembre 2021

Brindisi: accordo raggiunto con Giuseppe Lopez

Dopo Morleo, Periale e Manca in arrivo un nuovo colpo per il patron Arigliano: in arrivo il bomber dall'Eccellenza

Dopo diversi colpi nelle ultime ore, in casa Brindisi prosegue la campagna acquisti. Accordo raggiunto con il Mola: Giuseppe Lopez sarà presto un nuovo giocatore biancazzurro. Battuta la concorrenza di numerosi club di Serie D.

L’esultanza di Giuseppe Lopez dopo il gol contro il Barletta (Foto: Sergio Porcelli, Pagina Facebook Mola Calcio)

La carriera di Lopez

Nato e cresciuto nel settore giovanile del Bari, Lopez ha giocato in diverse regioni italiane. La prima esperienza tra i grandi con la maglia del Città di Castello nella stagione 2015/16. Poi le esperienze a Igea, Cassino, Team Altamura e Città di Fasano. Dopo aver trascorso la prima parte di stagione con la maglia dell’Aurora Alto Casertano in Serie D, da novembre il trasferimento in Eccellenza pugliese a Mola, con cui ha realizzato 8 reti in 6 partite. Ora la nuova avventura con la maglia del Brindisi del presidente Arigliano, che sul calciatore punta molto soprattutto per il futuro.

Attaccante imponente, con grande senso del gol, nella gara di ieri vinta dal Nola per 2-3 sul campo della capolista Barletta, Lopez è risultato decisivo contribuendo con una prestazione sontuosa, coronata da una doppietta.

A cura di Simone Schillaci