Calcio

Brindisi, il punto sul mercato: Giornate frenetiche in casa biancazzurra

05.12.2018 13:07

MORLEO E’ A BRINDISI - Il Brindisi in queste ore sta provando a mettere a segno un colpo ad effetto. La società biancazzurra potrebbe tesserare  Archimede Morleo, classe 1983, con alle spalle oltre 100 presenze in Serie A e tantissime in B. La trattativa con l’ex stella del Bologna è delicata ma Morleo potrebbe rappresentare l’uomo simbolo per l’immagine di un progetto di rilancio. Il calciatore è già a Brindisi e questa mattina, mercoledi 5 dicembre, ha effettuato un primo allenamento agli ordini del tecnico Massimiliano Olivieri. La notizia di Morleo ha già avuto risalto su diverse testate nazionali di calciomercato.

E’ FATTA PER LIEGGI - Confermate in queste ore tutte le nostre anticipazioni: E' un under il secondo ingaggio del Brindisi di questo mercato di riparazione (il primo è stato Acosta dal Francavilla in Sinni). Si tratta del classe 1999 Alex Lieggi, terzino ex primavera del Bari e del Novara. Il calciatore che sembrava dovesse ripartire dalla Serie D o C, ha accettato di fare qualche altro mese di esperienza. Lieggi è un calciatore duttile che può ricoprire diversi ruoli sulla fascia.  Il Bari lo aveva tesserato per la prima squadra in serie B prima del fallimento. Ha già avuto un esperienza in Eccellenza con il Barletta. L'operazione è stata curata da Renato Voglino, consulente di mercato e già direttore tecnico di diverse società.

ARRIVA TAMBORRINO - Prosegue il mercato del Brindisi. Per la difesa è praticamente fatta per il ritorno di Francesco Tamborrino, attualmente al Novoli, che andrà a completare il reparto arretrato dei biancazzurri, in attesa del tesseramento di un ulteriore difensore. Tamborrino in carriera ha vestito le maglie anche di Casarano e Francavilla.

ATTACCANTI - Il ds Nicola Dionisio e il dg Enzo Carbonella sono a caccia di un attaccante che possa fare la differenza. La priorità resta sempre Umberto Prisco. il ds Dionisio e il dg Carbonella - foto brindisimagazine.it

Commenti

Brindisi, vicino il ritorno di Tamborrino per completare il reparto arretrato
Ufficiale: Colpo Barletta, arriva il brindisino Faccini