Calcio

Eccellenza: Tutto pronto per Barletta - Gallipoli

09.03.2019 17:03

Dopo la trasferta di Otranto, altra sfida ad una salentina. Domani alle 15 sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” arriva il Gallipoli per un match del turno numero 26 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La preparazione alla sfida che il tecnico biancorosso Franco Cinque affronterà senza lo squalificato Telera si è conclusa in mattinata con la consueta seduta di rifinitura.

L’avversario

Al “Manzi-Chiapulin” arriverà un Gallipoli a caccia di punti per continuare a coltivare le residue speranze play-off. I giallorossi di Luperto attualmente sesti in classifica, lontano dal “Bianco” hanno conquistato 12 punti sui 38 totali. Nell’ultima gara in trasferta i salentini hanno impattato sul campo della capolista “Casarano” mentre domenica scorsa hanno superato agevolmente il fanalino di coda Molfetta Sportiva. Nella sfida di andata i biancorossi si imposero per 1-0 grazie ad una rete di Saani allo scadere.

Terna arbitrale

A dirigere il match sarà il signor Michele Maccorin della sezione di Pordenone, coadiuvato dal signor Carlo Alberto Tomasi e dal signor Antonio Conte entrambi della sezione di Taranto.

Commenti

Siracusa, Raciti: 'Con Francavilla partita per veri uomini'
Tutti in navetta al PalaPentassuglia: novità per i tifosi