Eccellenza: Tutto pronto per Barletta - Gallipoli
Dopo la trasferta di Otranto, altra sfida ad una salentina. Domani alle 15 sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” arriva il Gallipoli per un match del turno numero 26 de
l campionato di Eccellenza Pugliese.
La preparazione alla sfida che il tecnico biancorosso Franco Cinque affronterà senza lo squalificato Telera si è conclusa in mattinata con la consueta seduta di rifinitura.
L’avversario
Al “Manzi-Chiapulin” arriverà un Gallipoli a caccia di punti per continuare a coltivare le residue speranze play-off. I giallorossi di Luperto attualmente sesti in classifica, lontano dal “Bianco” hanno conquistato 12 punti sui 38 totali. Nell’ultima gara in trasferta i salentini hanno impattato sul campo della capolista “Casarano” mentre domenica scorsa hanno superato agevolmente il fanalino di coda Molfetta Sportiva. Nella sfida di andata i biancorossi si imposero per 1-0 grazie ad una rete di Saani allo scadere.
Terna arbitrale
A dirigere il match sarà il signor Michele Maccorin della sezione di Pordenone, coadiuvato dal signor Carlo Alberto Tomasi e dal signor Antonio Conte entrambi della sezione di Taranto.


Commenti