Calcio

Mercato: Brindisi, ecco le trattative in corso. Non mancano le sorprese

14.07.2019 20:39

MASOCCO - E’ il giorno di Juri Masocco. Il centrocampista ormai ex Agropoli firmerà a breve il suo contratto col Brindisi. Andrà a rinforzare un reparto guidato per il secondo anno consecutivo da Dino Marino che sottoscriverà in settimana il rinnovo del rapporto con i biancazzurri, cosi come già fatto dai difensori Ianniciello e Fruci e dal portiere Lacirignola.

ANCORA - Prosegue a rilento, invece, la trattativa con l’attaccante Cristiano Ancora. L’ex Taranto e Matera ha dato già dato l’ok al trasferimento dopo il primo contatto con la dirigenza biancazzurra ed ora attende un appuntamento con la società. L’alternativa sarebbe Checco Potenza del Gravina, ex Ascoli e già a Brindisi durante la presidenza Barretta.

IADARESTA - Ma il Brindisi vuole un colpo in attacco. Anzi, più di uno. Nei giorni scorsi si era sondata la pista che portava al bomber del Bari Pasquale Iadaresta, una trattativa tramontata sul nascere vista la differenza tra domanda e offerta.

BARTULOVIC - Secondo quanto appreso da Studio 100 Tv, la società biancazzurra sta continuando a trattare, invece, lo sloveno Damir Bartulovic, classe 1996, di proprietà del Chievo Verona. Bartulovic, dopo una serie di esperienze all’estero, ha giocato per la prima volta in Italia nella scorsa stagione all’Albissola, in Serie C.

RUSSO - In stand by la trattativa con Nicola Russo, classe 1991, ex Siena, Pescara e Taranto.

Commenti

Happy Casa, rescisso il contratto di Erik Rush
Rebesco (agente di Russo): 'Brindisi piazza più che gradita, Nicola è un talento puro'