Calcio

Il Fasano vuole uscire dalla crisi, il punto di mister Laterza

08.02.2020 16:00

“È un momento in cui non possiamo sbagliare niente perché veniamo subito puniti. Bisogna stringere i denti”. Ha esordito così l’allenatore biancazzurro Laterza in conferenza stampa, che si è svolta nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio. In settimana si è lavorato molto sulla gara e sulla condizione fisica dei calciatori anche se si dovrà fare i conti con alcune defezioni (Corvino, Rizzo e De Vitis su tutti).

Il Fasano, numeri alla mano, è la squadra che ha giocato più di tutti e a tal proposito mercoledì prossimo si giocherà l’accesso alla storica finale di Coppa Italia Serie D. La febbre da grande gara aumenta sempre più in città e lo testimoniano gli oltre 350 biglietti già venduti in prevendita per assistere a questo evento storico per la città.

“Come dico sempre, sarà necessario metterci quel qualcosa in più- afferma mister Laterza - a maggior ragione nelle due prossime gare che sono davvero importanti. Chi ha la possibilità di indossare la maglia biancazzurra durante la gara ne deve cercare di mettersi in mostra e di dare il suo contributo.”

Appuntamento dunque a domenica 9 febbraio allo stadio “Vito Curlo” per Fasano-Altamura, fischio d’inizio ore 14:30.

Commenti

Calcio femminile, ancora una grande prestazione delle NitorGirl contro il Lecce Women
Fidelis Andria, le ultime in vista del Brindisi