Gio’Sport tra le migliori agenzie al mondo: Tateo e Narcisi si confermano protagonisti del calciomercato
Un’altra conferma di prestigio per la Gio’Sport - Soccer Management, l’agenzia guidata dagli agenti FIFA brindisini Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, che continua a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama internazionale del calciomercato.
Secondo la classifica pubblicata da Transfermarkt relativa alle agenzie con il maggior numero di trasferimenti nella sessione estiva, Gio’Sport si piazza infatti al 12° posto mondiale, guadagnando ben cinque posizioni rispetto alla passata stagione, quando occupava la 17ª posizione.
Numeri importanti che testimoniano la crescita dell’agenzia brindisina: 139 calciatori assistiti, un valore di mercato complessivo movimentato pari a 6,3 milioni di euro e soprattutto 76 trasferimenti conclusi nell’ultima finestra di mercato.
Un risultato che assume ancora maggiore valore considerando il livello della concorrenza e la presenza, nelle prime posizioni della graduatoria, di alcuni dei più importanti gruppi internazionali di management calcistico.
Per Tateo e Narcisi si tratta dunque dell’ennesima conferma di un percorso costruito negli anni attraverso una presenza costante sul mercato, una rete sempre più ampia di rapporti con club e direttori sportivi e un’attività particolarmente intensa soprattutto nel calcio professionistico italiano.
Da Brindisi ai tavoli del calciomercato nazionale e internazionale: Gio’Sport si conferma così tra le agenzie leader del settore, consolidando ulteriormente la propria posizione e puntando ora a scalare ancora una classifica che la vede ormai stabilmente tra le realtà più attive a livello mondiale.


Commenti