Calcio

Coronavirus: Positiva la famiglia Maldini

21.03.2020 21:16

Altri due casi di coronavirus nel calcio italiano. Dopo la notizia della Juventus su Paulo Dybala, è ora il Milan a rendere noto come Paolo Maldini, Direttore dell'Area Tecnica dei rossoneri, e il figlio Daniel, attaccante della Primavera che si allena in Prima Squadra, sono risultati positivi al tampone. Entrambi sono in buone condizioni. Ecco il comunicato del Milan.

"AC Milan comunica che il Direttore dell'Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra".

"Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica".

Commenti

Foggia, Corda ‘Pronti a finire il campionato anche ad agosto’
Emergenza Coronavirus: Calciatore dona un milione di euro