Calcio

Brindisi, Touré: 'I gol? Ho bisogno di sbloccarmi ma adesso siamo in fiducia'

22.01.2020 12:19

L'attaccante del Brindisi Pape Mbagnick Touré ha parlato nella conferenza stampa infrasettimanale. Il calciatore ivoriano ha parlato anche dell'allenamento saltato nella giornata di martedi: 'Siamo arrivati alle 14,30 ed abbiamo trovato lo stadio chiuso. Non so altro. Oggi abbiamo ripreso regolarmente'.

IL CAMPIONATO - 'Domenica scorsa era una gara difficile, ma abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Il mister mi sta dando grande fiducia e cerco di dare il massimo. Mi stanno mancando i gol, purtroppo, ma sono fiducioso di potermi sbloccare al più presto. Devo dire che sono anche stato sfortunato in certe occasioni ma prima o poi la ruota deve girare. Ho la sensazione che se dovessi segnare un gol, poi aiuterebbe a farne altri. Il mister mi sta adattando punta centrale, lo ho già fatto in passato l, ma non é il mio ruolo. Sinceramente pensavo di fare meglio, ma devo ammettere che tra Eccellenza e Serie D c'è una differenza enorme, molto piu di quanto mi aspettavo'.

CERIGNOLA - 'Andremo a Cerignola per fare la nostra partita. Sappiamo che sarà difficile ma ci stiamo preparando bene. E credo che siamo in fiducia. Questa squadra può stupire, basta vedere cosa abbiamo fatto all'inizio. Però dobbiamo pensare a fare al più presto i 15 punti che ci mancano per la salvezza, poi tireremo le somme'.

Commenti

Happy Casa, Nando Marino:"La coppa va onorata fino in fondo. La crescita passa anche da questo"
Serie C, la Virtus Francavilla espugna il 'Granillo' e riapre il campionato