
Brindisi, Touré: 'I gol? Ho bisogno di sbloccarmi ma adesso siamo in fiducia'
L'attaccante del Brindisi Pape Mbagnick Touré ha parlato nella conferenza stampa infrasettimanale. Il calciatore ivoriano ha parlato anche dell'allenamento saltato nella giornata di martedi: 'Siamo arrivati alle 14,30 ed abbiamo trovato lo stadio chiuso. Non so altro. Oggi abbiamo ripreso regolarmente'.
IL CAMPIONATO - 'Domenica scorsa era una gara difficile, ma abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Il mister mi sta dando grande fiducia e cerco di dare il massimo. Mi stanno mancando i gol, purtroppo, ma sono fiducioso di potermi sbloccare al più presto. Devo dire che sono anche stato sfortunato in certe occasioni ma prima o poi la ruota deve girare. Ho la sensazione che se dovessi segnare un gol, poi aiuterebbe a farne altri. Il mister mi sta adattando punta centrale, lo ho già fatto in passato l, ma non é il mio ruolo. Sinceramente pensavo di fare meglio, ma devo ammettere che tra Eccellenza e Serie D c'è una differenza enorme, molto piu di quanto mi aspettavo'.
CERIGNOLA - 'Andremo a Cerignola per fare la nostra partita. Sappiamo che sarà difficile ma ci stiamo preparando bene. E credo che siamo in fiducia. Questa squadra può stupire, basta vedere cosa abbiamo fatto all'inizio. Però dobbiamo pensare a fare al più presto i 15 punti che ci mancano per la salvezza, poi tireremo le somme'.
Commenti