Calcio

Brindisi tra mercato e la solita disorganizzazione societaria

16.12.2020 17:46

Ancora un turno forzato di riposo per i calciatori del Brindisi che hanno osservato da spettatori le altre compagini del girone darsi battaglia in una giornata ricca di sorprese. In questo momento, tra contestazioni, incontri, mercato e liti, forse è meglio così. Certo le positività nel gruppo squadra sono un problema grave, ma stare fermi ancora un po’, in attesa di tempi migliori, non è un dramma.

Per quanto riguarda le questioni societarie, i proprietari sono alla ricerca di nuovi soci per rinforzare la base economica, non un’impresa facile di questi tempi...

In chiave mercato, salutati Cerone e Palazzo, si prova a rinfoltire la rosa con elementi ritenuti utili al progetto di mister Claudio De Luca. Dopo Gambuzza e Gori, potrebbero arrivare al Fanuzzi il centrocampista Filippo Balzano, ex di Taranto e Bisceglie, il laterale Ivan Forbes con un passato a Fasano e Monopoli e l’attaccante Lorenzo Franzese, che ha vestito, tra le altre, le maglie di Lanusei e Gallipoli. Da valutare la posizione di Lacarra che sembra ad un passo dal Molfetta. 

Una situazione complicata in un momento difficile per tutti. In attesa di capire se effettivamente qualche imprenditore abbia la reale intenzione di acquisire le quote societarie e costruire una nuova pagina di storia del calcio brindisino. 

Commenti

PEDOPORNOGRAFIA: AGENTI SOTTO COPERTURA IN WHATSAPP, SMANTELLATE 16 ASSOCIAZIONI CRIMINALI
AZ PICERNO, ALTRI 10.000 EURO DI MULTA PER ILLECITO SPORTIVO