Furti di rame, ancora arresti

19.04.2012 09:27

Auto CarabinieriFASANO - Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Fasano, nell’ambito di preordinati servizi di controllo economico del territorio, hanno arrestato due soggetti sorpresi a rubare cavi elettrici.

In particolare, i militari della Guardia di Finanza, insospettiti dalla presenza di due soggetti, già noti alle Forze dell’Ordine, all’interno di un capannone industriale in disuso, sito in contrada Colarusso – agro di Fasano, si sono soffermati e da un controllo più dettagliato hanno notato che i due con

appositi arnesi, sfilavano dall’impianto elettrico tutti i cavi di rame. Dalla successiva ricognizione del capannone, i militari rinvenivano e sequestravano tutto il materiale fino a quel momento estratto, consistente in varie matasse di cavi di rame per un peso complessivo pari a 116 chilogrammi. I due pluripregiudicati venivano tratti in arresto, in flagranza di reato, ed associati presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 odierne, presso la Caserma “Fin.sc.AT-PI Fabio Perissinotto”, via Della Meccanica, n. 19,

sede della Compagnia della Guardia di Finanza di Fasano.

Commenti

"Consales contro il rigassificatore ma lavorava per LNG"
Importante 4° posto per la Brindisi Nuoto