Calcio

Marani: "Puntiamo a dare sempre più talenti alla nazionale"

07.06.2024 19:20

Fonte: Lacasadic.com

Le parole di Marani ai microfoni di Sky Sport

Entusiasmo, crescita e competenza. Matteo Marani, presidente della Lega Pro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della finale dei playoff, in programma giorno 9 giugno 2024. Allo stadio dei Marmi, ci sarà il tutto esaurito. Carrarese contro Vicenza si giocheranno la Serie B, dopo lo 0-0 dell’andata, al Menti.

“E’ una partita molto aperta, c’è grande attesa e siamo molto contenti davvero”, sono state le parole del numero uno della Lega Pro ai microfoni di Sky Sport 24. Qualora ci fosse bisogno di sottolinearlo, anche quest’anno gli spareggi promozione hanno avuto un grande seguito.

Dai playoff alla Nazionale. Sì, perché la Serie C continua ad essere fucina di talenti. Come dimostrano gli 8 giocatori convocati per Euro2024 che sono passati dalla Lega Pro. “La Serie C continua a produrre talenti per la Nazionale”, ha proseguito Marani. Che poi ha concluso: “La nostra missione è quella di continuare a formare ragazzi”.

Da Vicario a Di Lorenzo, passando per Gatti, Fagioli e Zaccagni. Esempio di perseveranza e talento da vendere. Ragazzi partiti dalla C e arrivati a giocarsi una grande competizioni per nazionali. Tutto è questo è la Lega Pro. E molto altro. “Si è registrato il 20% in più dei tifosi rispetto allo scorso anno”

Commenti

Francavilla, avanza l'ipotesi Montervino come ds
Commissario Giochi del Mediterraneo: "Spero che il Taranto torni presto allo Iacovone"