
Bacco: "ognuno farà il suo ruolo. Nel nuovo Brindisi niente commistioni"
TRATTATIVA – Pasquale Bacco commenta: “volete una percentuale? Non mi sbilancio. Dico che al 50% chiudiamo. Non siamo interessati ad una semplice sponsorizzazione ma all’acquisizione delle quote. Dobbiamo essere i proprietari del Club. La buona riuscita della trattativa non dipende tanto dai debiti quanto dalla pulizia della società. Un gruppo come il nostro, una SPA, non può rischiare di macchiarsi o essere coinvolto in qualcosa di poco pulito. Sia chiaro, non deve esserci alcun legame col passato. Non ci interessa la categoria ma che ci sia un taglio netto col passato”.
SOCIETA’ – “Cominciamo a parlare di calcio? Per noi una società deve essere strutturata. I dirigenti fanno i dirigenti, i dipendenti i dipendenti ed i tifosi fanno i tifosi. Punto. Non accettiamo commistioni di alcun tipo. Questo deve essere chiaro”.
TRATTATIVE FALLITE – “In passato siamo stati vicini ad altre società. Le trattative sono fallite perché eravamo inesperti. Spesso i i presidenti dicono di voler vendere ed in realtà non lo fanno. Ma noi ci abbiamo rimesso sul piano dell’immagine e dal punto di vista economico. Pensate che a Bari abbiamo prodotto una fideiussione di 20 milioni di euro”.
Commenti