Basket

Happy Casa, Gaspardo ai dettagli per il rinnovo e spunta un possibile ritorno.

31.05.2020 10:33

Quella che inizierà domani dovrebbe essere la settimana della conferma di Raphael Gaspardo: l'ala grande che ha ben figurato in questa stagione con i colori bianocazzurri ha infatti accettato un prolungamento del contratto per restare in Puglia, e sarebbe un altro tassello per dare continuità al progetto tecnico dell'Happy Casa dopo le conferme dello staff e del playmaker Darius Thompson. 

Più lontano almeno per il momento il rinnovo invece di Alessandro Zanelli che ha acquisito appetibilità sul mercato italiano e sarebbe finito nel mirino di Brescia (Pianeta Basket), se pur i lombardi siano ancora presi dalle conferme tuttaltro che scontate dei loro azzurri e dalla suggestione del possibile ritorno di Michele Vitali. 

Ancora viva la pista che porta al lungo italo-camerunense Bayehe in uscita da Roseto (A2), che potrebbe rinfoltire la panchina, così come non è abbandonata nemmeno la pista che porta alla guardia Riccardo Visconti (Mantova, A2). 

Nelle ultime ore è spuntato anche un nome (fonte SB Daily) che potrebbe tornare in Puglia dopo esserci stato già 2 stagioni (2014-2016) sotto la guida di coach Piero Bucchi: David Cournooh ha lasicato in generale un buon ricordo, e se pur rientri nei piani della Virtus Bologna la fitta concorrenza nelle V nere potrebbe aprire una possibilità. 

Tutto tace, al momento, per i rinnovi di John Brown e Kelvin Martin che, come anticipato in precedenti articoli, sono trattative destinate a protarsi ancora per diverse settimane. 

Commenti

Giornalismo: Morto Beppe Barletti, addio a un altro storico volto di 90° minuto
Virtus Francavilla, Zenuni: 'Mi piacerebbe restare...'