Basket

Happy Casa, anche Brown nel mirino di Avellino. Pronto prolungamento per Vitucci.

02.06.2019 16:36

Il mercato non è ancora entrato nel vivo, per quello servirà la fine dei playoff, ma le squadre lavorano già ai roster della prossima stagione.

Un'altra sirena irpina è scattata anche per John Brown, ala centro di Brindisi che ha viaggiato a 14.4 punti, 6.7 rimbalzi in questa stagione, che secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe anche corteggiato dalla Scandone dopo Jeremy Chappell. Per quanto più testate diano quest'ultimo affare per fatto, non è ancora arrivata una firma ufficiale, come non è arrivata per l'altro probabile acquisto di Avellino, il play Brandon Taylor protagonista quest'anno in A2 nella Bergamo allenata da Sandro dell'Agnello. 

Intanto a Brindisi, che non ha ancora gettato la spugna per rinnovare lo stesso Chappell, si lavora per trattenere Frank Vitucci. La corte di Reggio Emilia c'è, ma la società lavora per proporre un prolungamento biennale che punta a rinnovare il coach veneziano fino al 2022, in modo da garantire una progettualità a medio lungo termine. E per Reggio Emilia infatti prendono molto più quota le ipotesi Jasmin Repesa e Pino Sacripanti.

Infine l'Happy Casa Brindisi ha presentato la preiscrizione alla FIBA Champions League ed Eurocup (cosa da fare entro il 15 Giugno) in attesa di sapere se e quale competizione europea potrà disputare. La preferenza sarebbe per la competizione FIBA.

(fonte Spicchi d'Arancia)Foto Maurizio de Virgiliis

Commenti

Brindisi - Agropoli: Le formazioni ufficiali
Spettacolo al 'Fanuzzi', in 5.000 spingono il Brindisi alla vittoria