Taranto, Danucci: "Siamo contati, ciò che sta succedendo è incredibile"
Fonte: SerieD24.com
L'allenatore del Taranto ha commentato il pareggio dei suoi ragazzi sul campo del Toma Maglie tra rammarico e futuro in salita
Non riesce a vincere il Taranto sul campo del Toma Maglie. Al gol di Losavio, infatti, ha risposto l'ennesima rete di Oltremarini, per un 1-1 finale che non ha di certo rasserenato Ciro Danucci.
L'allenatore dei rossoblu, ai microfoni di Antenna Sud, ha commentato così la situazione dei suoi: "La situazione si complica, dobbiamo guardare in faccia la realtà, non siamo riusciti a vincere, non abbiamo sfruttato le occasioni è uscito il pareggio e non va bene. Ci proveremo, è sicuro: siamo questi perché siamo contati, davanti c’era solo Russo, Dipaoloantonio è squalificato, Nelson ha fatto un ottimo assist ma siamo questi."
L'analisi del match, poi, prosegue: "Ci proveremo finché la matematica non condanna ma siamo questi. Incontravamo un’ottima squadra visti i risultati in casa ma ci servivano forze fresche che non ci sono, anche Aguilera si è infortunato. Ci stiamo allenando con 7-8 ragazzi della juniores, io non racconto balle."
Taranto, Danucci: "Ciò che sta succedendo è incredibile"
Rabbia, delusione e l'ennesimo flop per il Taranto, Danucci, però, non ci sta: "Penso a lavorare, tutti ci aspettiamo che il Taranto vinca ma avete visto la distinta tra juniores e indisponibili".
La conferenza, poi, si conclude così: "Ci prendiamo le colpe com’è giusto che sia ma ciò che è successo al Taranto in termini di infortuni non lo ricordo neanche da calciatore. Non so che dire”.


Commenti