"Il laboratorio è solo un gruppo di potere"

17.04.2012 09:52

BRINDISI - “Non mi interessa fare il consigliere regionale perché io sarò il sindaco di Brindisi” Così Mauro D'Attis ha esordito alla presentazione della lista del Pdl. All'appuntamento, a cui hanno partecipato moltissimi cittadini, è intervenuto anche l'onorevole Raffaele Fitto.

“Noi abbiamo le idee chiare sul programma e soprattutto abbiamo la classe dirigente in grado di governare la città con la coerenza e la preparazione giuste – dice D'Attis- . Il cosiddetto laboratorio è solo un gruppo di potere più interessato ad altro che alla città. Chiedo quale sia il progetto di sviluppo del laboratorio. Prendono le nostre idee e le ripropongono in altra salsa. Quella è la peggiore parte del centrosinistra. E non lo dico io, ma lo dicono tutti gli altri, quelli della sinistra, quelli che li hanno scaricati preferendo andare da soli piuttosto che sposarsi col laboratorio. Noi siamo invece uniti e possiamo garantire sin da ora la governabilità”.

“Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre forze per vincere una campagna elettorale difficile ma esaltante e governare Brindisi per i prossimi anni. Saremo qui in tutti i modi possibili per sostenere Mauro D'attis, fino alla vittoria – ha dichiarato Raffaele Fitto -. Saremo qui per dare forza al nostro programma e alle nostre idee. E se dall'altra parte c'è nervosismo è perchè i sondaggi ci danno in grande crescita. Dobbiamo uscire da questa sala e lavorare per i prossimi 20 giorni al fianco di Mauro D'Attis, del Pdl e della coalizione di centro destra”.

Commenti

GdF, sequestrati 19 impianti fotovoltaici
Maltempo: protezione civile, allerta meteo per Centro-Sud