Calcio

Francavilla, Magrì è raggiante: 'Una delle più belle serate da quando sono presidente'

24.10.2021 20:02

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, ha commentato così l'incredibile vittoria dei biancazzurri contro il Bari. Ecco quanto evidenziato da tuttovirtusfrancavilla.it: 

È la serata più bella?
"Una delle più belle da quando sono presidente. Di soddisfazioni ne abbiamo avute tante in questi anni, ma un risultato così rotondo nessuno se lo aspettava. L'abbiamo vissuta con tensione, è stata una settimana un po' difficile per il nostro ambiente. Ci sono state alcune critiche ingenerose per calciatori e staff. A Palermo ci sono stati errori, però non è mai mancata la voglia e l'attaccamento alla maglia. Dispiace che qualcuno a volte si lascia andare a critiche ingenerose, ma noi come al solito ci siamo ricompattati e a testa bassa abbiamo lavorato duramente per tirare fuori, oggi, una grande prestazione e un incredibile risultato".

E poi un elogio al gruppo, la squadra ha gettato il cuore oltre l'ostacolo.
"Abbiamo finito con otto under, ma lo avevo preannunciato che avremmo dato battaglia. Non mi aspettavo un risultato del genere, ma una grande partita sì. Qui deve essere difficile per tutti a Francavilla, l'ho detto ai ragazzi, e così è stato fin qui. L'Arena deve essere uno dei nostri punti di forza".

La classifica?
"Non l'ho vista e non m'interessa. È un torneo molto livellato, rischi una settimana di trovarti su e l'altra giù. La vedremo solo alla fine, a me interessa il percorso che la squadra sta facendo. Da inizio campionato c'è stato un crescendo, poi abbiamo giocatori forti e validi. Sono veramente orgoglioso di questo: m'importa il processo di crescita".

Commenti

Brindisi, Dionisio: 'Sappiamo che è difficile ma noi ci crediamo, in settimana arriveranno altri calciatori'
Clamoroso Francavilla, Taurino asfalta il Bari senza mezza rosa a disposizione