Calcio

Brindisi, torna Prisco. Ma è giallo sulle dimissioni di Sernicola

01.02.2012 13:19

"La SSD Calcio Città di Brindisi comunica che il silenzio stampa, indetto il 22 gennaio scorso al termine della gara con l’Ischia ed esteso a ogni tesserato del sodalizio, si protrarrà fino a data da destinarsi. Si prega pertanto le redazioni ed i giornalisti di attenersi scrupolosamente alla disposizione della società. I massimi dirigenti biancoazzurri e la società tutta stanno lavorando incessantemente al fine di consentire a tecnici e giocatori di esprimere il proprio impegno in campionato nelle migliori condizioni. In questa ottica, la società comunica che il giocatore Umberto Prisco, con la maglia del Città di Brindisi per tutto il girone di andata, farà nuovamente parte dell’organico brindisino e da domani stesso sarà a disposizione dell’allenatore Vincenzo Maiuri. I soci di maggioranza prendono infine atto del recesso dalla qualità di socio del sig. Guido Sernicola, che fa seguito a quello del sig. Roberto Quarta, comunicato nei giorni scorsi a mezzo raccomandata".

Poco dopo questo comunicato del Brindisi, però, è giunta una nota di Guido Sernicola che smentisce la sua uscita di scena:

"Il sottoscritto Sernicola Guido chiede che venga immediatamente smentita la notizia del recesso da socio della SSD Città di Brindisi srl, giusto telegramma spedito al Presidente del CDA ed a tutti i soci già in data 27.01.12. In fede. Guido Sernicola"

Commenti

Consales: "sono preoccupato. A Brindisi troppa criminalità"
Furti negli appartamenti, due arresti