Calcio

San Severo, Florio: "il nostro stadio è un fortino"

10.04.2015 17:02

I risultati non sono mancati, in quest'ultimo periodo, al giovane San Severo, come conferma, a Blunote, uno dei calciatori giallorossi più esperti, Andrea Florio: "Il campionato ancora non è finito - spiega. Per fortuna siamo riusciti a cogliere punti pesanti. Ora ci attende un trittico di gare davvero da paura: Brindisi, Potenza e Taranto. Tre squadroni. Sarà dura cogliere punti ma dobbiamo provarci. La condizione della squadra? E' normale, viviamo sulle ali dell'entusiasmo anche perchè vincere aiuta a vincere. Ora servirà il doppio della grinta".

IL BRINDISI: "Ha nomi davvero importantoi. Ho letto delle vicissitudini societarie: non influiranno, perchè quando si scende in campo si pensa soltanto al match. Faranno di tutto per portarsi a casa i tre punti".

FORTINO: "In casa siamo riusciti a conquistare parecchi punti: il nostro stadio è il nostro fortino. Servono altri risultati per festeggiare questa salvezza...".

ZONA PLAY OUT: "E' una parte della graduatoria molto equilibrata: tutte le squadre sono raccolte in pochi punti e queste ultime cinque sfide potranno stravolgere ancora la situazione. Speriamo di evitare i play out".

Commenti

Flora cerca un futuro per il Brindisi. Settimana di incontri ma...
Anticipo: il Francavilla supera il Monopoli