Calcio

Brindisi, il commento di Valeriano Narcisi sul successo del Brindisi a Francavilla in Sinni

L'intervista all'agente FIFA Valeriano Narcisi di brindisimagazine.it

05.09.2022 13:49

 L'agente fifa Valeriano Narcisi, ospite della diretta trasmessa in streaming sulla pagina facebook di Brindisi Magazine, ha analizzato così la vittoria del Brindisi nella prima di campionato:"Un successo importante, soprattutto in un campo complicato come quello di Francavilla in Sinni. Non ci si poteva aspettare un calcio spumeggiante, dato che le condizioni del terreno di gioco non lo permettevano, inoltre la squadra è completamente nuova e molti calciatori non sono ancora nella loro forma migliore. Avere una rosa ampia -ha continuato Narcisi- ti permette di inserire giocatori che non ti fanno rimpiangere chi gioca dall'inizio, come è successo oggi con la rete di Di Piazza che ha chiuso la partita". 

L'agente fifa si è soffermato poi sulla difficoltà di questo girone:" Non è mai esistito un campionato così difficile, con molte squadre equilibrate che ambiscono alla promozione. Questo sottolinea ancor di più l'importanza della vittoria del Brindisi oggi, contando che il Francavilla ha un grande allenatore e 5-6 elementi molto validi".

A certificare la serietà del progetto brindisino, vi è stata la partecipazione della società alle due edizioni del calciomercato a Milano: "Negli anni precedenti, durante le edizioni di  calciomercato, si sentiva che a Brindisi non si respirava aria positiva e questo da tifoso  non era assolutamente gratificante. Per questo la presenza del Presidente quest'anno ti ha permesso di acquisire credibilità e di instaurare rapporti importanti con gli altri addetti ai lavori".

Articolo a cura di Matteo Miceli

Commenti

Serie D/H: Risultati e marcatori della prima giornata
Elezioni politiche, rinviata Brindisi - Casarano